Geode Tırnak Sanat porta la tua ossessione di cristallo bir portata di mano

Quello stile di vita carco di cristalli ve cola reali, basta chiedere bir Spencer Pratt. Che tu comprenda o Meno le VIBRAZIONI pozitif yardımcı ark tuo pezzo di quarzo Rosa (nota dell’autore: ho un pezzo di ametista seduto sulla mia scrivania e sto ancora aspettando che mi faccia diventare meno pazzo), sigara si può negare il potere che qualsiasi cosa infuso di cristallo ha nel regno della bellezza. Ben di guarigione hanno iniziato bir manifestarsi nella cura della Pelle CRISTALLI, negli smalti başına unghie e hanno persino garantito un intero trattamento di scoppio. Naturalmente, il prossimo Passo logico sarebbe quello di incorporarli nella tırnak sanatı.

TaylorNailedIt su Instagram a.k.a questo è ciò che il maniaco Taylor Johnson, risultante nella splendida mani di ispirazione geodica sopra. Ci sono modi başına inchiodare il görünüm nedeniyle: nel caso di Taylor, ha stratificato più colori delle unghie Grigie e viyola, mimando l’aspetto naturale di un jeot, quindi ha Completato l’effetto con una manciata di CRISTALLI concentrati al centro dell’unghia.

İLGİLİ: Spencer Pratt è il gurusu della cura della pelle che non hai mai Saputo di aver bisogno

Il secondo metodo prevede l’applicazione di più strati di jel o smalto normale, quindi utilizzando un dosya elettrico başına rivelare il modello di jeot, dimostrato nel Video seguente gel.

#geodenails

Un post condiviso da Jessica (@_jessnails_) Instagram Profilini Görüntüle

Non è Esattamente la tecnica più fai-da-te, è certamente affascinante da guardare – non siamo stati così affascinati da quando abbiamo aperto un jeot reale, con il martello içinde mano, decenni fa.

VİDEO: Gel hadi Manikür delle Stelle Vedenti

Se la rivelazione lenta è La tua cosa, assicurati di mostrare il tuo Video manikürcü o le immagini del başına motivi di chiarezza bak. Prendi l’hashtag #GeodeNails e lascia che lo sapıkça abbia inizio.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 61 = 64

map