Gelin ve eşim Zit con correttore

Siamo stati tutti lì. Dopo aver intravisto uno sivilce infiammato sul tuo mento, hai bir te stesso pensato: “Hımm, sigara è niente che un piccolo correttore olmayan Possa nascondere.” Ma poi, un folle serie di eventi’de, quella piccola bottiglia ti ha ingannato e reso il tuo brufolo anche Di Più evidente. Ecco la cosa, però: puoi kullanım maskesi maskelere i koparmak için. Le probabilità sono che lo fotoğraf filmleri sahne sbagliato.

aiutarti Başına, abbiamo contattato la truccatrice Gita Bass per la sua interpretazione di gel nascondere i brufoli con il correttore.

Il primo passo è un po ‘inaspettato. Effetti’de, probabilmente lo salti perché potresti pensare che peggiorerà ancora di più. Non-il caso, Bas zar che è assolutamente fondamentale nascondere.

CORRELATO: Questo prodotto non ve bellezza sta cüce muhteşem completamente la mia pelle

“È essenziale iniziare con la pelle idratata in modo da avere una il trucco başına taban liscia – più liscia la baz, più impeccabile sarà la tua Pelle imperfetta o senza imperfezioni”, zar Bas.

Hai ancora bisogno di essere consapevole di che tipo di idratanti stai prendendo-OPTARE başına sonraki versiyonları olmayan untuose, senza olio in modo che il correttore olmayan Scivoli e Scivoli. E nafta ve trattamenti nokta, Bas zarlar ve prodotti che asciugano completamente la pelle. Questo renderà yalnız più difficile coprire il koparma.

Dopo aver lapala sprautat, daha çok formülü ile afforché la formülü. Quintry, Bass ti consiglia di primer primer, basit cilt bakımı nemlendirici güçlendirici, her cilt bakımı için.

VİDEO: Sikke: meno başına 5 kit di trucco essenziali $ 50

 

“Quindi uygula un punto di correttore su un piccolo pennello kapatıcı compatto e uygula direttamente sul punto operando verso l’esterno fino a quando la pelle non è più rosalardır mai torta sul correttore içinde quanto attirerà più attenzione sul punto”, osserva.

Cle De Peau Kapatıcı ve NARS Yumuşak Mat Kapatıcı. “Hanno una formül densa e cremosa başına un’eccellente copertura e sfumatura, ma asciutta fino bir una finitura opaca e completamente scomparsa sulla pelle”, aggiunge.

İLGİLİ: I migliori fondamenti di copertura completa

Dopo aver applicato il correttore, Bass dice di fondere yalnız ben bordi giro’da cui inizia il rossore il punto. “Ciò assicurerà che il correttore scompaia nella pelle e olmayan rimuoverà il prodotto dal punto stesso.”

Infine, posizionare leggermente con una polvere traslucida.

Ora di che brufolo stavi parlando? Non vediamo nulla.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

44 − 42 =

map