Diğer Yeni Yorumlar Kate Bosworth ti renderanno sicuramente affamato

Mi Piace Stare Bene. Yani che non è una svolta filosofica o altro, ma alla güzel della giornata, spero che la mia rutin di bellezza si traduca piuttosto vibrazioni pozitif. Bu yüzden, bu bir e-arduo, ma è meglio del bicchiere mezzo vuoto, hayır?

Cosi, quando ho avuto la possibilità di sedermi con Kate Bosworth che parlava başına conto di Aczone e della sua esperienza alle prese con l’akne, volevo parlarle di cosa la faceva sentire bene e di cosa si appassionasse, sia che si tratti di un indulgente facciale o evidenziatore (sono colpevole di quest’ultimo).

Ovviamente, volvo anche con cura della sua routine per la cura della pelle (la maidanzata in realtà si illumina) e il suo prodotto preferito. Ecco alcuni punti salienti del nostro convo, che mi hanno bölgesi ve lokantaları arasında bir gioco di cucina, FYI.

Imparando a prendersi cura della sual pelle e dei professioniçi l’hanno aiutata.
Si che Kate si è davvero accorta della sua pelle alle, cercando il consiglio di Specialisti che l’hanno aiutata bir perfezionare la sua rutin bir causa dell’acne, ma l’ha presa bir un livello ventenne superiori scopre.

“Quando ero Marocco ho un po ‘di Melasma attivato ho capito che dovevo cercare qualcuno che potesse aiutarmi con quello. La donna che è stata veramente un mago della salvezza con la quindi mia pelle è Los Angeles è Faith Tatro. Lei . ha il suo stabilimento chiamato Faith Tatro Estetica è un’estetista medica ha solo la conoscenza e l’istinto di una pelle che non ha eguali:… è brillante L’ho vista da quando avevo dolaylarında 22 o 23. Il facialista che vedo qui è Joanna Vargas, che adoro e adoro. Lei è adorabile. è yakında incredibile nel suo lavoro. Quando stavo girando a Londra l’anno scorso ho un dottore di nome Dr. Nigma incontrato la mut filosofia è quella che parte dall ‘interno … Tra quelle tre persone, sono stato davvero fortunato reklam ve un equilibrio con la mia pelle e salute cins içinde. “

İLGİLİ: Kate Bosworth’un Güzellik Dönüşümü

Kate ha anche rivelato che di notte pulisce con Aczone, daha fazla bilgi edinin. 

Sui cibi sani che la fanno bakışları bene …
Bir öneri, bir kolej interkom ve kolej kompostoları ile bir araya getirilmemelidir? Non solo mi ha detto che mangia “gel tre avokado al giorno” (ma stesso), ma ha anche una deliziosa ricetta her bir yarı di chia con latte di kapra e condimenti gelmek miele e frutti di bosco, e lei yakında fa un’insalata di ceci mediocre.

“Faro yalnız saltare e scaldare alcuni ceci içinde olio d’oliva e satış e pepe. Puoi aggiungere qualsiasi cosa. Puoi aglio aggiungere, fiocchi di peperoncino, tutto ciò che vuoi imballare. Poi, di solito mi taglio un avokado, cetrioli, pomodori, a volte leggo barbabietole, Pepitas, un po di aceto di vino di riso. Puoi aggiungere qualsiasi cosa. Puoi mettere ‘di formaggio di capra. Quindi, faccio la mia salata sosu. Sarà l’olio d’oliva, Digione e un po gel’ del coriandolo, delle erbe fresche, ma è süper, süper veloce ei ceci hanno carboidrati così complessi, protein e avokado sono grassi buoni “.

Yum è davvero l’unica parola che riesco bir pensare al momento. 

Sui prodotti su cui gira.
Haydi, ölümsüz bir sorunum var. Ma Kate?

“Mi piace tutto ciò che è multiuso, gel un labbro da guancia bir occhio Ovviamente, il Çoklu NARS ($ 39; nordstrom.com).. È una vecchia graffetta Mi piacciono yakında i vasi di colore Gül Marie Swift, quelli sono fantastici. Ha yakında appena uscito con qualcosa chiamato Usta Karıştırıcı (38 $, nordstrom.com), che è davvero un bellissimo bronzo dorato che si mescola con le dava altre e una nakit di limanda dappertutto. Più lucido, lo adoro. Sono il tipo di persona che non passa cevheri su beni stesso ogni giorno, quindi tutto ci ò che posso avere nel mio arsenale è efficace e facile. ” 

CORRELATO: Perché Kate Bosworth adorerà sempre Mavi ezmek

Imparando ad amare gli allenamenti e le sue rutin di fitness tercih
Nella chat di gruppo di Cui ha haldeki dela suoi’nin problemi nedir ve ne yazık ki ne yapmalıyım, ne yazık ki her seferinde her şey için. Süper donna, chiaramente.

Quintre, ho dovuto chiederle se c’lème allenamenti che ha imparato ad amare nel temposu.

“Adoro correre ora, ma se vado in palestra, corro başına dolaylarında nedeniyle chilometri e mezzo. Quando ho iniziato, tipo ero, ‘Questo è così difficile. Böylelikle mi abituerò mai bir questo. È Impossibile non gel. “Ma sapevo anche quando avevo finito, mi sentivo così bene. Ero Tipo, ‘Tamam, selam, bir mente, bir mendil, bir mucizevi, ben bir erkek arkadaşım … … solo di quale sia l’effetto.’ Se sono, tam anlamıyla, çok önemli bir şeydir. Adoro anche il pilates e l’equitazione. Questo è il mio esercizio preferito, davvero. “

Bellezza’da Indulgere …
Kate Kaptan Amerika Birleşik Devletleri’nin Kaptanları, Kaplıcalar ve Kaptanlar, Kapadokya’da “rinato” dopo un trattamento. Un vacante başına Qualcuno?

Sapphire di İnanç Tatro, che è un lazer freddo che dura tre cevheri.

all’improvviso “Sono lazer blu e Rossi ad alta frequenza … Quello che fa è stimolare il kollagen e le cellule al di sotto dello strato bazal della tua pelle, quindi nel momento mut Gira içinde, e başına beni sono dolaylarında 10 giorni, guardi a te stesso e stai pensando che le cose sembrano davvero, davvero buone yalnız bir causa di un ciro gelmek lei lo ha stimolato “, ha detto.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 8 = 2

map