İnternet è un luogo ampio e meraviglioso pieno di kesmek di vita e consigli di bellezza, purtroppo non tutti i consigli sono stati creati uguali, gel l’attrice Papatya Ridley ha recentemente appreso quando ha cercato çevrimiçi rimedi per la pelle bir casa.

CORRELATI: Daisy Ridley Pubblica ve Messaggio izlenimcisi sull’autostima

Ridley si è imbattuta içinde una ricetta per la maschera facciale che ha bir che ücret con la zerdeçal, una spezia’da dal colore dorato che è nota başına avere grandi Benefici sulla pelle. Sfortunatamente, gel Güç Uyanıyor Video di Instagram’da l’attrice spiega, potrebbe essere stata un po ‘troppo pesante con le cose. Mentre indossa ancora la maschera molto, molto gialla, le sue mani erano già macchiate della stessa tonalità brillante uygulama başına, portandola bir cömert ve lavata la casa la pelle ve sarebbe anche tinta di giallo. eeks!

Son Mi sono lavato la faccia e sono GIALLO! Ahahahahaha. Dovrò vedere se sono una sağır dalla pelle chiara e cigolante al mattino … #wishmeluck #forrealsfloraimsosorryifimstillyellowinthemorning #benmorrisyoutoo

Un video pubblicato da @daisyridley su

Ora questo senaryo sarebbe abbastanza negativo başına qualsiasi vecchio civile, ma Ridley dönemi dovuto sul seti di Yıldız Savaşları Episodio 8 al-matino, beh, non-si aspettavano che ve presentasse con la pelle macchiata di curcuma. Tipo sorun.

Sembrava speranzosa che l’intera faccenda andasse davvero bene e aggiornerebbe di su sporu seguaci Insta. Teniamo le dita incrociate.

CORRELATO: Guarda Daisy Ridley ve John Boyega Etkileyici Ol Guerre stellari tıklatma

Una settimana fa, Ridley dönemi molto aperta sul teması della sofferenza delle ovaie policistiche, ilçe sultan sula pelle. Alleviare alcuni dei sintomi başına Ha adattato la sua dieta, ma ha ammesso di sentirsi terribilmente impacciata riguardo al suo aspetto. 

L’abbiamo detto mille volt ve ancora: le stelle sono proprio gel noi … almeno qualche volta.