Ben illuminare ogni tono della pelle için migliori evidenziatori

Evidenziatori Lead
cortesia

Erin Lukas

11 giugno 2016 @ 12:00

Gli evidenziatori sono magici. Pochi pennelli o salti, il prodotto può immediatamente fingere una carnagione sana e fresca. Oltre bir baglanti luminoso bir baglanti olmali, le sue proprietà di riflessione della lose possono anche mascherare occhiaie e macchie da tarda notte. Se applicato correttamente, un’illuminazione perfetta’da è l’equivalente di stare, adatta ai selfie ovunque tu vada. “Il modo più semplice başına Applicare l’evidenziatore başına un aspetto naturale e rugiadoso è metterlo sui punti più alti del tuo viso con un pennello piatto”, zar il truccatore Allan Avendaño, che lavora con yıldızı Chrissy Teigen e Zendaya gelir. “Questo ti permetterà di indirizzare esattamente dove vuoi che il prodotto vada. Takip etmek için mescolandolo her bir finitura senza cuciture, e sei bir posto.”

VİDEO CORRELATO: Gelir habersiz gel sosyal medya

Non ci sono nedeniyle evidenziatori Esattamente uguali, il che rende difficile capire quale tonalità appiattirà meglio il tonometre della pelle, sigara parlare della formül sbagliata che può apparire troppo luccicante o gelata su alcune carnagioni başına. Una volta trovata la corrispondenza perfetta, aspettati di apparire e sentirti veramente illuminato. Per semphıficare is proso di selezione, ci siamo rivolti a prömiyeri quali sono le migliori tonalità di evidenziatore per ogni tonalità della pelle. Voi e ottenere incandescente başına bir trogare il migliore başına bir leggere devam.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

9 + = 12

map